“Avevo tante aspettative dalla mia vita, ma poi…”
“Credevo sarebbe stato diverso” “I sogni che avevo da bambina sono completamente diversi dalla realtà” “Ho tante responsabilità” “Non ho tempo” “Nessuno mi aiuta o sostiene” “Non ho idea di dove cominciare, di quale strada percorrere per arrivare a ciò che desidero” “Ci vogliono soldi per fare le cose” “Le altre ci riescono perché hanno i soldi o sono aiutate, io non ho nessuno”
… Ti sono familiari queste frasi?
SINCERAMENTE, CHI NON HA MAI PENSATO ALMENO UNA DI QUESTE COSE?
Quante volte abbiamo desiderato che arrivasse qualcuno a rendere la nostra vita migliore? Quante volte abbiamo sperato nell’intervento dello zio d’America ricco da fare schifo?
Quante volte abbiamo provato a cambiare vita, a sentirci più femminili, belle e forti, ma siamo cadute nei vecchi schemi e comportamenti? Quante volte ci siamo sentite dire che la colpa era nostra e che non eravamo abbastanza? Dai, contale!
Sai anche di cosa siamo sicure? Che avrai iniziato a ripeterti le stesse cose, a dirti che non sei abbastanza bella, posata, femminile e che non ti meriti un/a compagno/a romantico/a, bello/a e affascinante. Avrai iniziato a dirti che non essendo cresciuta in una famiglia ricca non potevi sperare di diventare come Chiara Ferragni, ma che eri destinata ad essere quello che sei.
“Essere quello che sei”… se te lo sei detta come se fosse qualcosa di brutto o l’hai letto come se fosse brutto e sminuente essere te stessa, sei nel posto giusto.
Sai perché? Perché anche noi abbiamo usato quella frase per sminuirci, per colpevolizzarci e darci addosso. In passato siamo state le nostre peggior nemiche. Ci siamo insultate, trattate male e mancate di rispetto. Abbiamo pensato di essere stupide, brutte, INUTILI.
La verità è che tutto ciò è falso! La società ci spinge a pensarlo per tenerci a bada e farci spendere soldi in vestiti, trucchi, scarpe per rimediare alla nostra “inadeguatezza”
Non hai bisogno di spendere migliaia di euro in cose per sentirti adeguata o bella. Se vorrai farlo, lo farai per te stessa e non per sentirti meglio davanti agli occhi degli altri! Lo farai perché ti piacciono quelle cose e non perché senza ti sentirai brutta!
Se vuoi cambiare la tua vita devi partire da te e non dalle condizioni esterne: quelle possono essere solo una conseguenza.
Partecipando al corso imparerai:
Il corso durerà 1 giornata, ma dopo ti chiederemo di lavorare da sola o con le tue compagne per ottenere grandi risultati.
Il corso si terrà il 12 novembre dalle 10:00 alle 18:00 in via dell’Artigianato 88 in località Garofano a Savignano Sul Panaro (MO).
Durante il corso ti verrà fornito anche il materiale per continuare a lavorare per conto tuo nei mesi successivi.
Come ti spiegheremo durante il corso, la collaborazione è uno degli elementi fondamentali per la crescita, per questo motivo, vi spingeremo a fare amicizia tra di voi e a lavorare insieme nei mesi successivi.
Le iscrizioni saranno aperte fino al l’9 novembre e i posti disponibili sono solo 24.
Sarai tra le poche a cambiare vita?
Il corso
Il corso si terrà il 12 novembre dalle 10:00 alle 18:00 in via dell’Artigianato 88 in località Garofano a Savignano Sul Panaro (MO).
Dalle 13:00 alle 14:00 andremo a mangiare tutte insieme e avrete la possibilità di raccontarci le vostre storie, desideri e fare amicizia. Il pranzo non è compreso nel costo del corso.
Il corso comprende:
MA CHI TI ACCOMPAGNERÀ IN QUESTO VIAGGIO?

Caterina…
una Mental e Mindfulness Coach, lettrice e maestra di Registri Akashici e ti aiuto a trovare la strada verso la tua affermazione.
Lavorando con me imparerai a darti la priorità, ad amarti e a comprendere quale sia il tuo equilibrio. Scoprirai i tuoi talenti e le tue attitudini nel lavoro e nella vita, dando una direzione al tuo percorso ed evitando così, di andare per tentativi.
Ti aiuterò a riformulare le tue convinzioni limitanti sul denaro, sul lavoro, sull’amore e sul tuo concetto di leadership.
Imparerai ad entrare in contatto con il tuo Io superiore che ti indicherà il tuo scopo di vita.
Prenderai in mano la tua vita e non lascerai più che siano gli altri a dirigerla. Prenderai le decisioni con più sicurezza e non avrai più paura di sbagliare, al contrario vedrai gli errori come un’opportunità per crescere e migliorarti.
Vedrai il tuo trascorso da un’altra prospettiva e riconoscerai finalmente il tuo valore. Smetterai di sentirti in colpa per le tue azioni e comprenderai, invece, l’importanza del concetto di responsabilità.
Laura…
beh sono stata tante cose: ho fatto tante esperienze lavorative, ho imparato la gioia di avere colleghi stupendi con cui divertirmi, parlare apertamente, creare legami, amare la giornata lavorativa anche quando il lavoro fa schifo!
Oggi sono felice del lavoro che faccio: sono una responsabile del business e formatrice di Leader di una nota azienda cosmetica.
Nel frattempo l’universo mi ha messo davanti lo yoga e la meditazione e ho letteralmente riscoperto me stessa! Ho visto le mie ferite, le mie mancanze e in questi mesi mi sono avvicinata al mondo sottile, spirituale, ho conosciuto persone nuove, tra cui Cate che mi ha mostrato un mondo, un lato di me che non conoscevo, un talento che non sapevo di avere, la divinazione e la passione per gli oracoli, il mio intuito e la canalizzazione dei messaggi angelici e dell’universo.
Posso dire con fermezza che sono stata sbloccata da Akasha: sono diventata Maestra di Registri Akashici.
L’amore che ricevo e l’aiuto che i Maestri mi danno per sbloccare le mie paure e insicurezze mi hanno spinta ad aiutare le altre donne a trovare la propria strada!
F.A.Q.
Sì, alla fine del percorso riceverai un attestato di partecipazione.
Al momento dell’iscrizione ti chiederò di inserire i tuoi dati per la fatturazione. Nel giro di poche ore, riceverai la fattura direttamente nella tua casella di posta.
L’offerta scadrà l’8 novembre alle 20:00 quindi affrettati😊
Il corso si svolgerà il 12 novembre dalle 10:00 alle 18:00 in via dell’Artigianato 88 in località Garofano a Savignano Sul Panaro (MO).
Non saranno accettate richieste di rimborso dopo la partecipazione al corso e il rilascio del materiale e dell’attestato di partecipazione.
Se non potrai partecipare dovrai segnarlo almeno 7 giorni prima del corso scrivendo a info@caterinacambareri.it. I posti sono limitati, si chiede, pertanto, di mantenere l’impegno preso.
Per qualsiasi problema scrivere a info@caterinacambareri.it , insieme troveremo la soluzione migliore per te.