Messaggi da Akasha

18,26 

“Messaggi da Akasha – Chiedi consiglio al libro delle risposte” è un libro oracolo di risposte canalizzate in Akasha che ti darà ottimi consigli e ti indicherà quali azioni compiere giorno dopo giorno per migliorare la tua vita e trovare il tuo cammino.

 

Informazioni aggiuntive

Come consultare il libro:
Prima di consultare il libro dovrai creare un legame con lui. Per iniziare con il piede giusto usa dell’incenso, del palo santo o della salvia per resettare la sua energia. Dopodiché prendilo tra le mani, chiudi gli occhi e portalo al cuore. Sentiti legato a lui e chiedigli di risponderti sempre per il tuo sommo bene. Puoi consacrarlo anche al tuo o ai tuoi Maestri Ascesi.
Prendi il libro in mano, chiudi gli occhi, fai un bel respiro profondo e poni la domanda. Apri il libro e leggi il messaggio che Akasha ha per te.
Nella pagina destra troverai il messaggio di Akasha, in quella sinistra, invece, ti verrà indicato come prenderti cura di te durante la giornata.
Se sai accedere ad Akasha, prima di consultare il libro, apri i tuoi registri: potrai arricchire i messaggi con le tue canalizzazioni.
Se sei un lettore alle prime armi, questo libro ti aiuterà a prendere confidenza con le canalizzazioni e ad imparare a distinguere i messaggi di Akasha da quelli della mente.

Numero di pagine

223 pagine

Data pubblicazione

24 gennaio 2022

File scaricabili

No – Le meditazioni allegate saranno disponibili tramite qrcode

Prodotti Correlati

  • Scoprirai come migliorare la tua vita attraverso piccoli gesti quotidiani e come integrare momenti di meditazione e consapevolezza nelle tue giornate. Questo libro non è solo una guida teorica, ma un vero e proprio compagno di viaggio che ti accompagnerà passo dopo passo nel tuo percorso di crescita personale.

    Comprando il libro “Mindfulness? Questione di prospettiva avrai diritto a 14 tracce audio per meditare e ad altro materiale utile.

  • Il Diario delle gratitudine e non solo ti aiuterà a concentrarti sui tuoi pensieri per renderli più propositivi e sulle cose che ti rendono felice nella vita. Potrai usarlo per tenere traccia dei tuoi progressi nella meditazione, per annotare i momenti di gratitudine, per riflettere sui tuoi obiettivi e molto altro ancora.

    Per utilizzare il diario avrai bisogno di pochi minuti al giorno che dovrai dedicare solamente a te stessa o te stesso.

    Ho ideato il diario in modo tale che tu possa usarlo in base alla necessità della giornata: al suo interno troverai diverse sezioni che potrai utilizzare quando vorrai.

    Potrai saltare da una pagina o sezione all’altra in base al tuo umore giornaliero. Inoltre troverai i QRcode che ti porteranno direttamente alle meditazioni guidate che ho creato per aiutarti nel tuo percorso.