Con questa meditazione guidata andremo a lavorare sull’intuizione, la capacità di concentrarsi e la chiaroveggenza. Lavorando sul terzo occhio, il sesto chakra, rimoviamo i blocchi che ci impediscono di usare il nostro intuito e che ci disconnettono dal nostro io superiore. Quando il terzo occhio è bloccato e in disequilibrio tendiamo ad avere pensieri negativi, limitanti, non siamo lucidi mentalmente, non riusciamo a vedere la realtà per quello che è e in casi più gravi, possiamo avere manie di persecuzione, allucinazioni e incubi logoranti. Quando invece il sesto chakra è bilanciato, sviluppiamo la concentrazione e l’intuizione necessaria a vedere le cose con chiarezza e saggezza.

DISCLAIMER

Per svolgere questa meditazione è necessario saper lavorare con i chakra. Se non sai come si fa, svolgi la mia “meditazione guidata per riequilibrare i chakra” per almeno dieci giorni, prima di tornare su questa pratica.

Questa meditazione, per ovvi motivi, non è adatta a chi si approccia alla meditazione per la prima volta. È consigliata a persone che hanno dimestichezza con la meditazione e l’uso dell’energia per rigenerarsi e riequilibrare i chakra. Se sei alle prime armi, inizia con le meditazioni che ti lascerò qui sotto.

Non si può scalare una montagna senza attrezzatura ed esperienza. È necessario ripulire la propria energia, riequilibrare i propri chakra ed eliminare le convinzioni limitanti prima di lavorare con il terzo occhio. Se lo farete senza averlo fatto potrete rischiare di stare male e avere incubi, allucinazioni e vivere situazioni poco piacevoli. Praticate con intelligenza, pazienza e sempre seguendo i passaggi corretti. Datevi il tempo di fare esperienza, non correte al traguardo senza passare dallo start!

 

Meditazione per riequilibrare i chakra

Meditazione di pulizia energetica e protezione

La meditazione guidata per attivare il terzo occhio e allenare l’intuito e la chiaroveggenza

Il mio canale YouTube

Iscriviti al mio canale YouTube: ogni mese pubblicherò nuove meditazioni semplici, veloci ed efficaci.

A presto!

Il mio profilo TikTok

Iscriviti al mio TikTok , ogni giorno pubblico nuovi contenuti e rispondo a tutte le vostre domande 😊

A presto!

Mindfulness? Questione di prospettiva

“Solo una presenza consapevole e focalizzata sui propri passi può condurre ad una vita meravigliosa.”

COMPRA SU AMAZON