Per svolgere questa meditazione è necessario conoscere la posizione dei 7 chakra principali. Se non li conosci, svolgi prima la meditazione dei 7 chakra che ho creato per te o leggi il mio articolo a riguardo. Se è la prima volta che mediti ti consiglio di tenere questa meditazione per quando sarai più pratico. Sul mio canale troverai tantissime altre meditazioni.

Questa meditazione è molto efficace e richiede piena presenza e consapevolezza. È meglio eseguirla al mattino o quando non si è stanchi. Siediti appoggiando la schiena e mantenendola dritta per tutto il tempo e appoggia i piedi a terra.

Esegui questa meditazione per eliminare le convinzioni limitanti che ti impediscono di manifestare la vita che desideri. Se stai lavorando con la legge di attrazione, ma i risultati stentano ad arrivare, molto probabilmente hai dei blocchi energetici e fotografie mentali che ti impediscono di raggiungere i tuoi obiettivi. Questa meditazione ti aiuterà ad eliminare blocchi, fotografie mentali, filtri dati dalle esperienze passate e ti permetterà di ripartire con il piede giusto.

La meditazione guidata per eliminare le fotografie mentali

Il mio canale YouTube

Iscriviti al mio canale YouTube: ogni mese pubblicherò nuove meditazioni semplici, veloci ed efficaci.

A presto!

Il mio profilo TikTok

Iscriviti al mio TikTok , ogni giorno pubblico nuovi contenuti e rispondo a tutte le vostre domande 😊

A presto!

Mindfulness? Questione di prospettiva

“Solo una presenza consapevole e focalizzata sui propri passi può condurre ad una vita meravigliosa.”

COMPRA SU AMAZON