Meditazione shifting: In viaggio verso Hogwarts.

Shifting? Che cos’è?

Lo shifting è una tecnica che viene utilizzata per spostare il proprio stato di coscienza in un’altra dimensione/realtà durante una fase di rilassamento molto profondo o il sonno. È una tecnica che permette di indurre un sogno lucido, ossia un sogno in cui la persona è perfettamente in grado di muoversi e agire a suo piacimento e di controllare l’esito degli eventi.

La pratica dello shifting permette di spostarsi in una realtà costruita a tavolino. Si può decidere in tutto e per tutto come il mondo dovrà essere e come gli eventi dovranno andare. Si avrà il pieno controllo.

Una volta risvegliata da questo sogno lucido, la persona ricorderà ogni cosa perfettamente e nella sua realtà non sarà cambiato nulla.

Meditazione shifting: In viaggio verso Hogwarts.

Ho deciso di creare questo video per i miei iscritti più giovani che si stanno approcciando per la prima volta al mondo della meditazione.

Se sei più adulto, conosci il mondo di Harry Potter e vuoi sperimentare il sogno lucido questa meditazione ti farà divertire parecchio.

Oggi viaggeremo insieme verso Hogwarts, dove avrai la possibilità di vivere finalmente il sogno che hai sempre voluto realizzare. In te c’è un immenso potere che non aspetta altro di poter uscire ed aiutarti a creare la tua realtà ideale. Ti consiglio di praticare questa meditazione subito prima di metterti a dormire. Questo ti permetterà di addormentarti quando sarà necessario. Crea un ambiente accogliente. Abbassa le luci o spegnile. Assicurati di non essere disturbato, cadrai in uno stato di rilassamento molto profondo e il risveglio potrebbe non essere dei migliori. Coricati nel letto, mettiti sotto le coperte e chiudi gli occhi.

Meditazioni suggerite

Se hai bisogno di rilassarti profondamente e vuoi farti una bella dormita, ti consiglio la meditazione guidata per dormire che ho creato appositamente.

Hai bisogno di un carico di energie in più? Allora, ti suggerisco di praticare tutte le mattine la meditazione guidata del mattino da 7 minuti.

Se non hai ancora fatto la meditazione per il nuovo anno, vai subito, ti aiuterà a definire obiettivi e buoni propositi per il nuovo anno e a rimanere focalizzato per raggiungerli più facilmente.

Il mio canale YouTube

Iscriviti al mio canale YouTube: ogni mese pubblicherò nuove meditazioni semplici, veloci ed efficaci.

A presto!