Meditazione incontra il tuo animale guida

Un animale guida o animale totem è un aiutante, un compagno di vita spirituale che ci guida nel nostro percorso di vita. È un alleato sincero e sempre presente.

La meditazione è la pratica più utilizzata nella tradizione sciamanica per entrare in contatto con il proprio animale totem. Per questo motivo, ho canalizzato per te entrando in Akasha, una meditazione che ti permetta di incontrarlo.

Durante la meditazione incontrerai il tuo animale guida principale, ma ripetendola in un secondo tempo, avrai l’occasione di incontrare anche tutti gli altri che ti sostengono. È possibile che il totem sia diverso a seconda del periodo e della situazione che stiamo vivendo. Questo vuol dire che ognuno di noi può avere anche più di un animale guida da evocare in base alla necessità.

Nativi Americani sono i progenitori di questa antica credenza e secondo loro, ognuno di noi avrebbe nove animali guida, che cambiano in base alla nostra personalità e alle nostre caratteristiche. È da precisare che non siamo noi a scegliere il totem, ma è lui che viene da noi.

Durante la meditazione ti guiderò in un profondo stato di rilassamento quindi dovrai assicurarti di non essere disturbato e di essere molto comodo.

Buona meditazione!

Il mio canale YouTube

Iscriviti al mio canale YouTube: ogni mese pubblicherò nuove meditazioni semplici, veloci ed efficaci.

A presto!

Il mio profilo TikTok

Iscriviti al mio TikTok , ogni giorno pubblico nuovi contenuti e rispondo a tutte le vostre domande 😊

A presto!

Mindfulness? Questione di prospettiva

“Solo una presenza consapevole e focalizzata sui propri passi può condurre ad una vita meravigliosa.”

COMPRA SU AMAZON