Meditazione pulizia energetica della casa

Tutti noi amiamo avere la casa pulita e profumata, laviamo i pavimenti, le finestre, le tende, spolveriamo, laviamo piatti e vestiti, ma spesso ci dimentichiamo di ripulire la nostra dimora dalle energie vecchie e negative che la riempiono.

Con questa veloce e semplice meditazione imparerai ad usare l’energia cosmica e terrena per ripulire la tua casa da energie negative, vecchie memorie e da schemi depotenzianti derivati da eventi tristi, litigate o altro. Quando torniamo a casa dal lavoro o da altre situazioni possiamo portare con noi energia non nostra che non ci fa bene e si appiccica agli ambienti in cui passiamo il tempo.

Ti consiglio di pulire e riordinare la tua casa fisicamente prima di procedere con la pulizia energetica. Assicurati di cambiare l’aria e di creare un’ambiente confortevole dove potrai rilassarti.

Prima di procedere con la pulizia della casa ti guiderò velocemente nel tuo radicamento e nella pulizia e nella rigenerazione della tua energia. Questo passaggio è fondamentale per armonizzare la tua energia a quella della tua dimora.

Il mio canale YouTube

Iscriviti al mio canale YouTube: ogni mese pubblicherò nuove meditazioni semplici, veloci ed efficaci.

A presto!

Il mio profilo TikTok

Iscriviti al mio TikTok , ogni giorno pubblico nuovi contenuti e rispondo a tutte le vostre domande 😊

A presto!

Mindfulness? Questione di prospettiva

“Solo una presenza consapevole e focalizzata sui propri passi può condurre ad una vita meravigliosa.”

COMPRA SU AMAZON