I Maestri Ascesi

Durante il tuo cammino spirituale o l’iniziazione dei Registri Akashici potresti aver incontrato il termine Maestri Ascesi, ma chi sono?

I Maestri Ascesi sono entità di pura frequenza vibrazionale, sono esseri di luce e di amore incondizionato.

Sono gli esseri più evoluti nella gerarchia spirituale, superando gli angeli custodi e le guide spirituali.

 

 

Chi sono i Maestri Ascesi?

I Maestri Ascesi sono esseri umani o abitanti di altri pianeti che hanno raggiunto l’illuminazione e che si sono affrancati dal ciclo karmico attraverso le reincarnazioni.

Possiamo pensare a Gesù, a Madre Maria, Buddha, San Francesco, Saint Germaine, Sanat Kumara, Lady Nada, Kuthumi, Maria Maddalena, Paramahansa Yogananda, Melchizedek, Krishna, El Morya e moltissimi altri ancora.

I ruoli dei Maestri possono essere diversi, ma il loro scopo è il medesimo: assistere l’umanità nella sua ascensione e aumentare la consapevolezza sulle forze e le leggi che permeano l’Universo.

Ogni Maestro Asceso ha completato molte vite sulla Terra e ha subito una serie di trasformazioni spirituali, che li hanno condotti all’ascensione.

Attraverso il processo di crescita personale e spirituale, l’autoconsapevolezza, e facendo scelte positive intenzionali e coerenti di fronte alle difficoltà e usando la loro volontà per andare oltre ad emozioni negative come la rabbia, la paura o l’odio, i Maestri hanno ottenuto la ” padronanza di sé”, evolvendosi e raggiungendo l’illuminazione.

I Maestri hanno affrontano sfide di vita simili o addirittura molto più difficili rispetto ad altri, mantenendo il cuore colmo di amore e vibrando all’unisono con il tutto.

 

I compiti dei Maestri Ascesi

  • aiutano gli esseri umani ad evolversi
  • collaborano all’avvento della Nuova Era
  • comunicano con i Maestri di altri Pianeti
  • contribuiscono alla salvaguardia di Madre Terra
  • proteggono gli animali e la natura
  • insegnano la Gratitudine, la Pace e l’Amore
  • assistono i Guaritori
  • donano Creatività
  • inviano Messaggi attraverso i lettori di Registri Akashici
  • proteggono i Lettori di Registri Akashici
  • diffondono la saggezza di Akasha

 

Karma, Reincarnazione e Ascensione

Prima di approfondire i ruoli dei Maestri Ascesi voglio spiegarti in breve questi tre termini:

  • Karma
  • Reincarnazione
  • Ascensione

 

Il Karma

In questo articolo spiego più approfonditamente questo concetto, ti invito a leggerlo per comprendere meglio.

Il termine Karma indica il risultato delle azioni compiute da un individuo durante la sua vita. Questo significa che in base a queste azioni, il risultato sarà diverso.

La legge del Karma ci insegna che continueremo a dover affrontare gli stessi ostacoli finché non avremo capito ed imparato come affrontarli. Fino a quando non cambieremo le nostre azioni, il risultato sarà sempre il medesimo.

Lo scopo del ciclo karmico, quindi, è quello di permetterci di apprendere dagli errori e di migliorare noi stessi. Questo implica che se non raggiungiamo l’ascensione in questa vita, potremo tentare in quella successiva e così via.

 

La reincarnazione

Come me, tantissime altre persone credono nella reincarnazione, ossia il processo di rinascita dell’anima in un altro corpo per continuare l’esperienza di liberazione dal karma fino all’ascensione.

Il Maestri Ascesi sono anime illuminate che hanno concluso il proprio ciclo karmico e che hanno deciso di insegnare e accompagnare l’umanità verso la guarigione.

 

Ascensione

Quando superiamo il Ciclo Karmico ascendiamo, la nostra coscienza si espande unendosi all’Uno, alla Matrice di tutto ciò che è.

 

I Maestri Ascesi più conosciuti

Come avrai intuito da solo, fare un elenco di tutti i Maestri Ascesi è impossibile, ma vediamone insieme qualcuno. Partirò dai miei: Maria Maddalena e Paramahansa Yogananda.

 

Maria Maddalena

Il suo ruolo è quello di guarire il Divino Femminile. Ci assiste come una madre, ci guida amorevolmente e donandoci fiducia. Ci insegna ad essere forti, combattivi, ma allo stesso tempo amorevoli e comprensivi. Maria Maddalena lotta contro le ingiustizie, il bullismo e qualsiasi attacco esterno. Ci basterà invocare il suo aiuto per riceverlo.

 

Paramahansa Yogananda

Paramahansa Yogananda ha introdotto nel mondo occidentale la pratica del Kriya yoga, la meditazione e il canto.

Nella sua vita precedente ad Atlantide, si ritiene che abbia lavorato con coloro che stavano lottando con l’amor proprio. Aiuta a unire e integrare le culture, motivando le persone a comprendere la spiritualità sia dall’Oriente che dall’Occidente.

Aiuta con la pace, l’unità delle credenze religiose, la pratica dello yoga, una comunicazione chiara con Dio, l’amore divino e la guarigione a tutti i livelli: spirituale, emotivo e fisico.

 

Babaji

Si ritiene che Babaji sia immortale e che continui ad aiutare l’umanità da migliaia di anni. Si dice abbia reintrodotto l’antica scienza del Kriya Yoga che si è persa durante i secoli bui. La sua missione è avvicinare l’umanità a Dio e guidarla a seguire la volontà di Dio.

 

Buddha

Buddha visse da ricco principe prima, e da eremita povero poi.

Ci insegna a vivere nell’equilibrio e nella moderazione. Ci insegna a trovare la felicità dentro di noi, a vivere nella pace interiore. Ci spinge a meditare e a trovare le risposte dentro di noi.

Ci guida nella pace, nella gioia, nell’equilibrio e nella moderazione. Ci insegna la compassione, la tolleranza, l’accettazione delle difficoltà della vita e ci mostra le cose da un quadro più ampio.

 

Gesù

Gesù è venuto sulla terra per insegnarci l’amore incondizionato. Ci aiuta a comunicare in modo più chiaro con Dio/Universo, ci insegna a perdonare e a guarire le nostre ferite dell’anima. Ci aiuta a credere nei miracoli e a manifestare ciò che desideriamo.

 

Krishna

È l’ottava incarnazione di Vishnu e la sua storia è narrata nel Bhagavad Gita. Ci aiuta a guarire il nostro Bambino Interiore da tutti i traumi della nostra infanzia. Ci aiuta nelle relazioni amorose e di amicizia. Ci mostra come mangiare in modo sano e non crudele. Ci insegna la gioia e ci guida nel risveglio spirituale.

 

Maria Madre di Gesù

Ci accoglie come una madre amorevole e compassionevole. Ci protegge, ci aiuta ad affrontare le sfide della vita donandoci coraggio e non lasciandoci mai soli. Protegge i bambini e insegna loro la gentilezza, la compassione e la fede.

 

Saint Germain

Saint Germain è stato un uomo dalle infinite sfaccettature: poliglotta, artista, musicista di talento e uomo di grandissima cultura. È il Maestro che ha spiegato al mondo la vera natura delle Fiamme Gemelle e l’immenso potere dei Decreti.

 

Il mio canale YouTube

Iscriviti al mio canale YouTube: ogni settimana pubblico nuove meditazioni semplici, veloci ed efficaci.

A presto!

Il mio profilo TikTok

Iscriviti al mio TikTok , ogni giorno pubblico nuovi contenuti e rispondo a tutte le vostre domande 😊

A presto!