Legge dell’abbondanza – Meditazione per portare l’abbondanza nella tua vita

La legge dell’abbondanza

La legge dell’abbondanza ci insegna che tutto è abbondanza. Nell’universo non esiste carenza. Ognuno di noi ha il diritto di godere di questa prosperità.

Ma allora, perché molti di noi vivono nella povertà? E’ ovvio che nessuno allontana da sé consapevolmente la ricchezza e la felicità. Tutti sanno che il denaro ci aiuta a vivere meglio e allo stesso tempo nessuno vuole vivere soffrendo.

Nonostante ciò, se si hanno delle convinzioni limitanti sul denaro lo si allontanerà.

Se ad esempio si pensa che si possa attrarre denaro solamente se si è disonesti o che i soldi corrompano l’anima o che bisogna essere poveri per essere ammessi in paradiso, non si otterrà mai la ricchezza o una vita dignitosa.

La legge universale dell’abbondanza ci insegna che il denaro è solo un’energia e come tale non può essere considerata né positiva né negativa. Tutto dipende da noi, dalle nostre convinzioni limitanti o potenzianti e dal nostro utilizzo di esso.

Se ti senti di meritare abbondanza, felicità, amore e ricchezza, ti giungeranno opportunità, lavori o regali che ti permetteranno di ottenere ciò che desideri.

Se invece non ti senti meritevole, pensi di essere sfortunato o di non avere la possibilità di rendere migliore la tua vita, le occasioni che vorresti tanto non arriveranno mai e anzi vedrai sempre e solo le cose negative. Non riuscirai a vedere l’abbondanza nel mondo e vivrai sempre in un limbo di sofferenza e mediocrità. Non riuscirai a gioire delle piccole cose e così facendo non ti accorgerai nemmeno di quelle più grandi.

Se penserai di avere sempre molte cose da pagare, verrai accontentato e ti ritroverai con il conto in banca in rosso.

Cambia modo di vedere le cose. Guarda le cose da un’altra prospettiva. Nota quante cose meravigliose hai nella tua vita, anche quelle più piccole.

Sforzati di trovare almeno una cosa bella. Impegnati e non cercare scuse. Se vuoi una vita migliore devi solo volerlo. Nessuno potrà arrivare in tuo soccorso se non lo desideri o non lo permetti. Ogni volta che ti vengono dei pensieri negativi, trova immediatamente qualcosa per cui essere grato. Manda via subito quel pensiero negativo che ti fa sentire male e frustrato.

Apri gli occhi, guardati intorno e nota quanta abbondanza c’è nel mondo. Guarda un fiore e nota quanti petali ha, i dettagli, le sfumature di colore; guarda un prato verde in primavera o in estate, nota quanti fili d’erba ci sono. L’abbondanza ci circonda, basta solo notarla.

Meditazione per portare abbondanza nella tua vita

Con questa meditazione guidata porterai nella tua vita l’abbondanza. Hai solo bisogno di sintonizzarti sulla giusta frequenza. Lasciati guidare dalle mie parole, rilassati e apriti all’abbondanza.

Scegli un luogo comodo e confortevole dove potrai rilassarti completamente e lasciare andare tutti i pensieri, le preoccupazioni e le ansie della vita quotidiana. Accendi una candela profumata o un incenso che ami o un diffusore di aromi. Ti aiuterà a rilassarti durante la pratica. Se non hai nulla di tutto ciò a tua disposizione metti qualche goccia di profumo sui polsi o usa una crema profumata.

Sdraiati comodamente sulla schiena lasciando andare tutte le tensioni del corpo. Distendi le braccia rilassando le spalle e il collo e rivolgi i palmi delle mani verso l’alto. Lascia che le gambe si rilassino e che le punte dei piedi cadano delicatamente verso l’esterno.

Meditazioni suggerite

Sai qual è il modo migliore per sintonizzarsi sulla frequenza dell’abbondanza? Provare gratitudine! Prova la mia meditazione della gratitudine e scoprine i benefici.

Hai bisogno di un carico di energie in più e di ritrovare la voglia di fare? Allora, ti suggerisco di praticare tutte le mattine la meditazione guidata del mattino da 7 minuti.

Se non hai ancora fatto la meditazione per il nuovo anno, vai subito, ti aiuterà a definire obiettivi e buoni propositi per il nuovo anno e a rimanere focalizzato per raggiungerli più facilmente.

Per aiutarti ad ottenere ciò che desideri ti consiglio la meditazione della legge di attrazione che ho creato appositamente.

Il mio canale YouTube

Iscriviti al mio canale YouTube: ogni mese pubblicherò nuove meditazioni semplici, veloci ed efficaci.

A presto!