Meditazione Viaggio Astrale – onde binaurali 7Hz

Il viaggio astrale: esperienza extracorporea

Il viaggio astrale è l’esperienza di uscire dal proprio corpo e agire consapevolmente attraverso l’anima nel nostro mondo o in altri.

Chi ha provato quest’esperienza dice di sentirsi fluttuare al di sopra del proprio corpo fisico. Il viaggio astrale può avvenire durante una meditazione, in uno stato di rilassamento molto profondo, durante il sonno o, in alcuni casi, anche durante il coma.

Alcune persone raccontano di percepire una forte vibrazione e un forte rumore durante la fase di separazione, altre invece raccontano di non essersene nemmeno accorte. Ognuno può vivere quest’esperienza in modo diverso, non esiste una regola ben precisa.

Viaggio astrale: dove si va?

Durante i viaggi astrali si può andare dove si vuole. Alcuni raccontano di essere tornati a casa dall’ospedale, altri di essere andati da parenti e amici, altri di aver visitato nuovi mondi e pianeti, altri di essere semplicemente rimasti nella propria casa. Ognuno troverà la meta in base ai propri desideri e necessità.

È pericoloso? Potrei incontrare esseri malevoli? Potrebbe capitare di non riuscire a tornare nel proprio corpo?

I viaggi astrali non sono pericolosi, la nostra anima rimarrà collegata al nostro corpo fisico per tutto il tempo e potremo ritornare in esso quando lo vorremo. Il rientro sarà sempre molto dolce e sereno.

Durante il viaggio astrale incontrerai solo chi vorrai. Se nella tua vita quotidiana lavori su te stesso, agisci in modo etico e rispettoso e vivi alla ricerca della positività, incontrerai esseri positivi e vivrai esperienze meravigliose. Al contrario non vivrai una bella esperienza. Come per la legge di attrazione anche qui si attrae ciò che si è.

Meditazione Viaggio Astrale – onde binaurali 7Hz

Scegli un luogo comodo e confortevole dove potrai rilassarti completamente e lasciare andare tutti i pensieri, le preoccupazioni e le ansie della vita quotidiana. Accendi un incenso che ami o un diffusore di aromi. Ti aiuterà a rilassarti durante la pratica. Se non hai nulla di tutto ciò a tua disposizione metti qualche goccia di profumo sui polsi o usa una crema profumata. Ti consiglio di praticare questa meditazione prima di andare a dormire o all’alba appena sveglio. Scegli il momento in cui ti rilassi più facilmente. Sdraiati comodamente sulla schiena lasciando andare tutte le tensioni del corpo. Distendi le braccia rilassando le spalle e il collo e rivolgi i palmi delle mani verso l’alto. Lascia che le gambe si rilassino e che le punte dei piedi cadano delicatamente verso l’esterno. Chiudi gli occhi, puoi darti il permesso di riposare e lasciarti andare.

Meditazioni suggerite

Se hai bisogno di rilassarti profondamente e vuoi farti una bella dormita, ti consiglio la meditazione guidata per dormire che ho creato appositamente.

Hai bisogno di un carico di energie in più? Allora, ti suggerisco di praticare tutte le mattine la meditazione guidata del mattino da 7 minuti.

Se non hai ancora fatto la meditazione per il nuovo anno, vai subito, ti aiuterà a definire obiettivi e buoni propositi per il nuovo anno e a rimanere focalizzato per raggiungerli più facilmente.

Il mio canale YouTube

Iscriviti al mio canale YouTube: ogni mese pubblicherò nuove meditazioni semplici, veloci ed efficaci.

A presto!